Termini e condizioni.

CONDIZIONI CHE REGOLANO IL CONTRATTO DI NOLEGGIO DELLE NOSTRE AUTOVETTURE.

1. Il Cliente riconosce il perfetto stato di funzionamento e di manutenzione del veicolo e assume l’obbligo di restituirlo nelle stesse condizioni.

2. Assume pertanto l’obbligo di sostenere o comunque risarcire tutte le spese necessarie per il ripristino della vettura.

3. Il Cliente conferma di essere a conoscenza del fatto che le auto sono assicurate con polizza R.C., che prevede, la copertura dei danni al guidatore e a terzi in caso di incidente dovuto a rottura, guasto o malfunzionamento  della vetture.

4. In caso di furto o incendio la vettura è assicurata.

5. Il Cliente assume su di sé ogni conseguenza e responsabilità derivante, durante il periodo d’uso della vettura, dalla violazione del C.d.S., atti o fatti penalmente rilevanti, dall’aver fatto uso di documenti falsi; dalla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. In questi ultimi due casi, il Conducente è stato edotto del fatto che l’Assicurazione, nell’ipotesi di danno, potrà rivalersi sul conducente stesso.

6. Il Cliente fin d’ora garantisce di pagare, a semplice richiesta e dietro esibizione dei relativi documenti giustificativi, ogni contravvenzione, pedaggio, danno non segnalato ed ogni altro esborso fosse richiesto a Ecumotorkeys. La cauzione di € 500 contanti o preautorizzazione carta di credito consiste che qualsiasi danno che il cliente causa accidentalmente o qualcuno le causa in sua assenza il cliente ne risponde fino a €500

7. Il Cliente si impegna a riconsegnare la vettura, entro la data ed entro l’ora stabilite nel contratto. Nell’ipotesi intenda prolungare il periodo di noleggio, si obbliga a  comunicarlo telefonicamente, via messaggio o mail.  Per ogni ritardo non preavvisato il cliente fin d’ora accetta l’addebito a titolo di penale dell’intera tariffa giornaliera. Il ritardo superiore alle 48 ore senza dirette notizie del Cliente, autorizza Ecumotorkeys a presentare a carico del Cliente stesso denuncia per appropriazione indebita presso le Autorità competenti.

8. In caso di lunghe percorrenze, il Cliente si obbliga a tenere la vetture in condizioni tecniche adeguate.

9. L’utilizzo del ciclo al di fuori dei Confini Nazionali deve essere preventivamente autorizzato.

10. La pressione degli pneumatici va sempre controllata.

11. Il Cliente dà il consenso al trattamento dei propri dati personali acquisiti e che saranno acquisiti da parte del locatore o chi per esso, per ogni contatto riguardante il periodo di utilizzo della vettura, ai sensi della l. n. 675/1996 e dal T.U. Leggi P.S. art. 196 della l. n. 773/1931.

------------------------

Al momento della consegna della vettura sarà richiesta la firma di un contratto di noleggio e l'esibizione di un documento d’ identità valido. Si invita a leggere attentamente tale contratto e sottoscriverlo dopo averne compreso gli articoli e clausole.

Eventuali danni riscontrati al momento della riconsegna dovranno essere corrisposti secondo il prezzario indicatoci dal fornitore, come riportato sul contratto di noleggio.

Eventuali richieste personalizzate sono da concordare.

Il pagamento è richiesto anticipatamente.

pic

Noleggio senza carta di credito.

Puoi noleggiare senza carta di credito, fornendo il tuo codice fiscale ed un documento di riconoscimento.

  • Puoi noleggiare per uno o più giorni.
  • Obbligatorio un documento di riconoscimento.
  • Sconti per noleggi a lungo termini
  • Carta di credito non obbligatoria.